Confcommercio Lecce, nella consapevolezza che il tema del finanziamento dell’impresa sia oggi di vitale importanza per sostenere il tessuto economico del nostro territorio, fornisce assistenza e consulenza su tutte le più importanti opportunità di accesso al credito. Tale attività è individualizzata e calibrata sulle specifiche necessità di ogni singola impresa.
In particolare, Confcommercio Lecce attraverso il sistema CO.FIDI e CONFIDI CONFCOMMERCIO PUGLIA rilascia opportune garanzie sui finanziamenti richiesti presso gli istituti bancari.
Inoltre assiste le aziende nelle richieste di agevolazione e nella partecipazione a tutti i bandi di finanziamento pubblici (regionali e nazionali), di cui segue tutto l’iter di istruttoria della pratica. Nello specifico si fornisce assistenza e consulenza sui seguenti strumenti di finanziamento:
- Microcredito
- Bando N.I.D.I.
- Titolo II Aiuti Pmi
- Titolo II Aiuti Pmi Turismo
- Credito d’Imposta
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro sportello di accesso al credito al tel. 0832.345152 – email formazione@confcommerciolecce.it (Ref. Dr.ssa Tatiana Adamuccio)